Portale Trasparenza Comune di Celle di Bulgheria - Procedure scadute
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Celle di Bulgheria appartiene a
Regione Campania
Accesso utente
Comune di Celle di Bulgheria
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
PUIC
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
»
Procedure scadute
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Procedure scadute
Ricerca
Struttura
qualunque
AREA TECNICA MANUTENTIVA
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Procedure scadute
Oggetto
Data di scadenza
AVVISO AD OPPONENDUM
08-03-2017
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE MATERNE E PRIMARIE DI CELLE DI BULGHERIA E PODERIA - PERIODO NOVEMBRE 2016 / MAGGIO 2017-
28-10-2016
IMPEGNO DI SPESA per intervento tecnico software- hardware - Kronotech KP-06 -
12-10-2016
Impegno di spesa per rinnovo del dominio e dei servizi associati al sito internet istituzionale
12-10-2016
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER MENSA SCOLASTICA 2016-2017
03-10-2016
APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per mensa scolastica 2016-2017
27-09-2016
Servizio di volontariato "Nonno Vigile"
15-01-2016
INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA CASA COMUNALE E DEGLI EDIFICI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA AL CAPOLUOGO
15-12-2015
RICHIESTA OFFERTA CON CONTRATTAZIONE DIRETTA, AI SENSI DELL'ART. 125, COMMA 8, SECONDO CAPOVERSO, DEL D.LGS. 163/2006, DEL D.P.R. 207/2010, DELLA L.R. 03/07,
06-11-2015
AVVISO DI PREINFORMAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ASSUMERE I LAVORI DI "INTERVENTO DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO DELLA CASA COMUNALE E DEGLI EDIFICI DELA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA AL CAPOLUOGO OBBIETTIVO 3.1"
21-10-2015
AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA DEL CAPOLUOGO E DELLA FRAZIONE PER L'ANNO SCOLASTICO 2015-2016
10-10-2015
Avviso Pubblico "C.S.E. 2015 - Comuni per la Sostenibilità e l'Efficienza energetica Realizzazione di un impianto a pompa di calore per la climatizzazione presso la Sede Municipale.
29-07-2015
INVITO ALLA PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, IMPIANTI FOTOVOLTAICI E IMPIANTI ELETTRICI DELLE STRUTTURE ED EDIFICI COMUNALI
13-05-2015
BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE "GROTTA E GRAMBELLITO" ANNUALITA' 2015/2016
09-02-2015
INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA CASA COMUNALE E DEGLI EDIFICI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA AL CAPOLUOGO
25-11-2014
RECUPERO ARCHITETTONICO E FUNZIONALE DELLA FONTANA "GRANDE" DEL CAPOLUOGO
18-08-2014
LAVORI DI "BONIFICA E MESSA IN SICUREZZA PERMANENTE DELL'EX DISCARICA COMUNALE, UBICATA IN LOC. PIZIRRO PERATO, EX PIZZINO
18-08-2014
LAVORI DI VALORIZZAZIONE TURISTICO AMBIENTALE DELL'AREA CIRCOSTANTE IL SANTUARIO DI SANTA SOFIA
16-07-2014
RECUPERO ARCHITETTONICO E FUNZIONALE DELLA FONTANA "LAVINAIO" DELLA FRAZIONE PODERIA
30-09-2013
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
via Canonico De Luca 155 - 84040 Celle di Bulgheria (SA)
PEC
protocollo@pec.comunecelledibulgheria.it
Centralino 0974 987014
P. IVA 00775960651
Seguici su:
Facebook