Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

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Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

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Bandi di Gara

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Bandi di Gara
CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
X9613AAE7C
Impegno di spesa acquisto gas per riscaldamento edifici scolastici comunali
23-03-2015
1345.00
1.102,00
243,00
5833145F84
PSR CAMPANIA 2007-2013 MISURA 323 GAL CASACASTRA "RECUPERO ARCHITETTONICO E FUNZIONALE DELLA FONTANA GRANDE AL CAPOLUOGO". CUP J89D12000440002 Aggiudica definitiva.
20-04-2015
18-08-2015
39166.53
39.907,93
-741,40
5898527277
GARA D'APPALTO DEI "RECUPERO DELL'AREA ATTIGUA ALLA VIA SANTA SOFIA ALLA FRAZIONE PODERIA". Aggiudicazione definitiva lavori.
02-04-2015
30-08-2015
601551.15
658.085,50
-56.534,35
6320959C5E
Avviso Pubblico "C.S.E. 2015 - Comuni per la Sostenibilità e l'Efficienza energetica Realizzazione di un impianto a pompa di calore per la climatizzazione presso la Sede Municipale.
13-10-2015
12-11-2015
110000.00
105.000,00
5.000,00
59144549D5
INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA CASA COMUNALE E DEGLI EDIFICI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA AL CAPOLUOGO
18-06-2015
15-12-2015
994841.50
994.841,50
59144549D5
INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA CASA COMUNALE E DEGLI EDIFICI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA AL CAPOLUOGO
18-06-2015
15-12-2015
994841.50
818.672,22
176.169,28
ZE21864BC6
Determinazione a contrattare per avvio procedura di scelta del contraente al quale affidare la fornitura di cartellini per il rilascio di Carte d'Identità - affidamento e impegno di spesa.
22-02-2016
22-02-2016
0,00
Z56189DF0E
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPANTE MULTIFUNZIONE
23-02-2016
23-02-2016
296.00
295,08
0,92
6079527862
"GARA D'APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IMPIANTI DI DEPURAZIONE COMUNALI.". Aggiudicazione definitiva lavori.
30-04-2015
30-04-2016
6623.00
5.739,95
883,05
6079527862
BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE
30-04-2015
30-04-2016
6623.00
6.623,00
Z00188DB95
: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE TELECOM ITALIA S.P.A., APPROVAZIONE DELL'OFFERTA COMMERCIALE E STIPULA CONTRATTO DI FORNITURA.
16-02-2016
15-02-2018
9082.08
2.837,19
6.244,89
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Atti

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