Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE

Responsabile: DI LUCA Gianfranca

l'Area comprende i servizi Amministrativi – Contenzioso – Demografici - Affari generali- Contabilità – Servizi sociali e Attività produttive

Contatti

Telefono: 0974987014
Fax: 0974987520

Personale da contattare

DI LUCA Gianfranca

Orari al pubblico

l'ufficio anagrafe è aperto tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e il lunedì e mercoledì anche dalle ore 14:30 alle ore 17:00
gli altri uffici:
Lunedi e Mercoledì
9:00 - 12:30 / 15:30 - 17:00
Contenuto creato il 26-01-2017 aggiornato al 04-11-2019
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via Canonico De Luca 155 - 84040 Celle di Bulgheria (SA)
PEC protocollo@pec.comunecelledibulgheria.it
Centralino 0974 987014
P. IVA 00775960651
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: